100° FAHRENHEIT

100° FAHRENHEIT Peroz feat. Chiara Raggi

Peroz e Chiara Raggi esplorano l’universo femminile e lo fanno come mezzo di denuncia, utilizzando parole e suoni per evidenziare a caratteri cubitali un grosso problema: LA VIOLENZA SULLE DONNE.

Il Linguaggio in questo caso serve a comunicare non solo sensazioni ma emozioni, stati d’animo che raggiungono il culmine nel ritornello interpretato da Chiara dove RINASCITA diventa il verbo da ricordare, in cui credere e rispecchiarsi…

Ascoltare 100° F non è solo ascoltare una canzone, ma immedesimarsi e sentire tutto il dolore che può vivere una donna, anche tutta la forza che si cela in lei per ripartire, per ricominciare: Vivere è in primis una forma di rispetto nei confronti della vita…

100° FAHRENHEIT Peroz feat. Chiara Raggi on Spotify

PEROZ
Rapper classe’86. Pubblica il primo album indipendente nel 2006 “Fai da me”, poi un EP “Una brutta piega” nel 2011 e due album “il Paese delle Scimmie” e “Figura4” nel 2012 e nel 2015 con il gruppo Figura4 di cui è stato la voce per 5 anni.
Dal 2016 con il nome d’arte Peroz inizia un nuovo percorso musicale Hip Hop e pubblica il singolo “Riminiamo Song” che diventa presto virale sui social tanto da approdare su Radio Deejay nel programma “Deejay Chiama Italia” di Linus e Nicola Savino.
Per tutto il 2017 lavora al suo nuovo album “Un’ora in Meno” che pubblica ufficialmente il 6 Aprile di quest’anno per Kryptonite Muzic.

CHIARA RAGGI

Chiara Raggi è una cantautrice e chitarrista. Nata e cresciuta a Rimini nel 2005 a Torino, dove vive per quasi 10 anni, per poi volare nel 2014 a New York. Queste tre città scandiscono la vita e i viaggi di Chiara che sale, chitarra alla mano, su numerosi palcoscenici in tutt’Italia, in Europa e negli Stati Uniti.
Molo 22, uscito per La.Za.Ri.Mus. nel 2009, è il suo album d’esordio.
Nel novembre 2015 esce il suo secondo album dal titolo Disordine per Musica di Seta, registrato e prodotto a New York.
Il terzo lavoro discografico “La Natura e la Pazienza”, presentato in un’anteprima esclusiva al Teatro degli Atti di Rimini a marzo, uscirà nell’autunno di quest’anno.
E’ autrice ed interprete della web serie “Le disAvventure di un Cantautore [Femmina]”, pillole di tre minuti in cui Chiara, con uno stile fresco e ironico, racconta la vita da musicista.
E’ founder, insieme a Paola Selva e Fabiana Ferrandino, di Guitar Ladies, inserto della rivista Chitarra Acustica, dedicato al mondo della chitarra al Femminile.

  •  
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento